Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Autopromotec Conference

Unipol Arena - Casalecchio di Reno (BO)

 

Il 13 e 14 giugno 2018 tornerà a Bologna il convegno Autopromotec Conference - Stati Generali presso l'Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Due giorni di incontri e dibattiti per l'industria automotive, i componentisti, i ricambisti, il mondo dell'officina organizzati da Autopromotec.
L'edizione 2018, intitolata "OFFICINA 4.0: Digitalizzazione e nuovi trend, il futuro dell'autoriparatore" affronterà le evoluzioni e le ultime tendenze tecnologiche che stanno modificando sempre più il business nel settore automobilistico e dei trasporti.
Per gli Associati Confindustria Emilia il contributo di partecipazione previsto è di 200,00€ a persona invece di 350,00€. Ulteriori scontistiche sono previste per le aziende interessate all’acquisto di pacchetti cumulativi.

Per informazioni e aggiornamenti il link al sito dell’evento è www.autopromotec.com/conference

Per iscriversi all’evento è necessario compilare il modulo online presente al seguente link: www.autopromotec.com/conference/it/iscrizione.php inserendo nell’apposito campo il codice convenzione da richiedere all'Amministrazione di Confindustria Emilia Area Centro (amministrazione.bo@confindustriaemilia.it, 051-6317304).

Per maggiori informazioni sulla Conference contattare: Segreteria Organizzativa Tel. 051/6424010 - conference@autopromotec.it (questa Segreteria non è in possesso del codice convenzione)