Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Incontro con Robin Good: "da Brand a Friend", un nuovo modo di fare business online

Fondazione San Filippo Neri - Via Sant’Orsola, 52 - Modena

 

mercoledì 18 aprile ore 18.00
Fondazione San Filippo Neri - Via Sant’Orsola, 52 - Modena

Come si diventa un punto di riferimento credibile sul web? Come ci si distingue dagli altri quando tutti urlano, pubblicano e postano? Domande di grande attualità, a cui imprenditori e piccole medie imprese che vogliono fare business online, oggi, non possono sottrarsi. A rispondervi sarà Robin Good, pioniere del marketing online a supporto delle aziende ed autore del libro "Da Brand a Friend. Un nuovo modo di fare business online condividendo valore e creando relazioni”

L’incontro gratuito, organizzato da Esc Agency ed incentrato sui temi della visibilità, della credibilità e dei modelli di business online per imprenditori e piccole aziende, si svolgerà mercoledì 18 aprile dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la Fondazione San Filippo Neri di Modena (Via Sant’Orsola 52). 

I posti sono limitati: per iscriversi è sufficiente prenotarsi cliccando "Parteciperò" sulla pagina Facebook dell'evento https://www.facebook.com/events/2005590009761751/

I partecipanti riceveranno in omaggio:
1) "Digital Video Toolkit" - i migliori tool (a costo quasi zero) per chi vuol utilizzare al meglio i video online 
2) Facebook: PreFlight Social Media Checklist. I 20 elementi critici a cui prestare attenzione nel marketing one-to-one.
3) Content Marketing: 30 Tipi di Post per Facebook

Al termine del workshop Robin Good si intratterrà con i partecipanti e autograferà copie del suo libro.

ESC è un’agenzia di performance marketing e di comunicazione digitale specializzata in progetti di inbound marketing, partner ideale per progettare e realizzare soluzioni efficaci per il marketing digitale.