<< <
  1. ...
> >>
03.04.2024

PULSATE "EXPRESSION OF INTEREST" - bando per l'accesso gratuito a servizi sulla manifattura additiva

Il bando prevede l'accesso gratuito ad un ampio range di servizi di consulenza relativi alla manifattura additiva e alle tecnologie laser

02.04.2024

APPIA - Sesto ciclo di webinar di filiera

La società Prometeia promuove il sesto ciclo dei webinar di filiera di APPIA (Analisi e Previsioni dei Prezzi degli Input Aziendali), la piattaforma digitale a supporto delle attività di supply-chain management e pianificazione che prenderà il via martedì 7 maggio 2024.

02.04.2024

Open Call E-BOOST Products & Services: finanziamenti fino a 61.000 euro per lo sviluppo di nuovi prodotti/servizi/idee innovative

NUOVA DEADLINE: la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è stata posticipata al 31 maggio 2024

14.03.2024

Registrazione del webinar: "Bilancio d'Esercizio 2023 e altre novità"

E' disponibile la registrazione del webinar: "Bilancio d'Esercizio 2023 e altre novità" al link sotto indicato.

22.03.2024

Slides del webinar:"I Green Claims (pubblicità ambientale) e la nuova proposta di direttiva: quale impatto sulle imprese?"

Sono disponibile le slides del webinar:"I Green Claims (pubblicità ambientale) e la nuova proposta di direttiva: quale impatto sulle imprese?" del 22 marzo 2024.