<< <
  1. ...
> >>
26.03.2024

Terza edizione del corso eLearning dedicato a ChatGPT: iscrizioni aperte

Dal 15 aprile sarà disponibile la terza edizione, ad accesso programmato, del corso eLearning " Come usare ChatGPT per scrivere con l’IA"

26.03.2024

Percorso di formazione in apprendistato - Full stack developer

Opportunità di inserimento di giovani Full Stack Developer, che effettueranno un percorso formativo di 800 ore, suddivise tra formazione in aula e in azienda.

25.03.2024

Fondimpresa avviso 2/2024: Contributi aggiuntivi per le PMI

Con l'avviso 2/2024 Fondimpresa eroga contributi aggiuntivi per la formazione delle PMI aderenti

20.03.2024

Library Unimpiego: "Unimpiego Confindustria Emilia continua con il servizio di Recruiting e Selezione per profili amministrativi contabili"

La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.

20.03.2024

Artificial Intelligence (IA) Act: Parlamento UE approva testo definitivo

Il Parlamento Europeo ha approvato la proposta di Regolamento sull'intelligenza artificiale che garantisce la sicurezza dei dati, promuovendo al contempo l'innovazione. Il regolamento di prossima emanazione stabilisce obblighi per l'adozione di sistemi IA sulla base dei rischi potenziali e del livello d'impatto che tali trattamenti possono determinare sui diritti degli interessati.