<< <
  1. ...
> >>
01.08.2023

Library Unimpiego: "Ricerca personale qualificato: supera lo Skills Mismatch con Unimpiego Confindustria Emilia"

La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.

27.07.2023

Opportunità di inserimento  di tre profili specializzati in "Tecniche per la progettazione e lo sviluppo di applicazioni informatiche"

Sono disponibili all'inserimento al lavoro di tre ex allievi di Fondazione Aldini Valeriani del corso "IFTS - Tecnico per la progettazione e lo sviluppo di applicativi: Java Developer".

25.07.2023

Bollini di qualità per l'Alternanza Scuola-Lavoro e la collaborazione con gli ITS

Un riconoscimento alle imprese che realizzano progetti
formativi di qualità in Alternanza Scuola-Lavoro e che partecipano alle attività degli ITS

21.07.2023

Le proposte di Fondazione Aldini Valeriani, Nuova Didactica e Formazione Confindustria Ferrara per il mese di settembre 2023

I corsi di settembre delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.

18.07.2023

Fondimpresa Avviso 2–2023 Competenze di base e trasversali

Presentazione di piani formativi da parte delle imprese per accedere ad un catalogo di corsi sulle competenze di base e trasversali