<< <
  1. ...
> >>
29.05.2023

Slide del webinar "Università di Bologna - Nuova finestra per attivare dottorati innovativi per le imprese co-finanziati dal PNRR"

Sono disponibili per il download le slide utilizzate durante il webinar "Università di Bologna - Nuova finestra per attivare dottorati innovativi per le imprese co-finanziati dal PNRR"

29.05.2023

Possibilità di inserire in stage studenti dei corsi in Big Data e Social Media Management

Dal mese di giugno possibilità di inserire in stage profili in grado di gestire e trarre informazioni rilevanti sui Big Data, ma anche creare e  gestire contenuti per i social media.

25.05.2023

L'impresa che verrà -  Study Tour in Silicon Valley con Nuova Didactica

Dal 21 al 29 ottobre 2023 Nuova Didactica, la scuola di management di Confindustria Emilia, organizza una settimana di formazione in Silicon Valley.

22.05.2023

Le proposte di Fondazione Aldini Valeriani, Nuova Didactica e Formazione Confindustria Ferrara per il mese di giugno 2023

I corsi di giugno delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.

22.05.2023

Sostenibilità - nuovo corso disponibile sulla piattaforma Study in Action

Sulla piattaforma Study in Action è disponibile il corso "Sostenibilità", consultabile gratuitamente e senza vincoli orari, nella sezione Sostenibilità e Ambiente.