<< <
  1. ...
> >>
14.02.2024

Iscrizioni aperte per il corso eLearning dedicato a ChatGPT

Dal 4 marzo sarà disponibile il corso eLearning " Come usare ChatGPT per scrivere con l’IA"  per un numero limitato di utenze.

12.02.2024

Formazione finanziata su Smart Manufacturing: Tecnologie 4.0, Industrial Analytics e Big Data

Opportunità di adesione al piano formativo finanziato tramite l'avviso 1-2024 di Fondimpresa finalizzato ad accompagnare le imprese nell'adozione di metodi personalizzati di industrial analytics e manufacturing big data.

07.02.2024

Slide dell'incontro: "Potere personale: Mindfulness, Problem Solving Creativo e altre storie…"

Comunichiamo che sono disponibili, per il download, le slides utilizzate durante l'incontro "Potere personale: Mindfulness, Problem Solving Creativo e altre storie…" del 7 febbraio 2024.

06.02.2024

Fondimpresa avviso 1/2024 - Formazione a sostegno dell’innovazione digitale e tecnologica

Possibilità di realizzare corsi di formazione gratuiti a supporto dei processi di innovazione presso le imprese

29.01.2024

Fondimpresa avviso 2/2023 – Competenze di base e trasversali - Territorio di Modena

Presentazione di piani formativi da parte delle imprese per accedere ad un catalogo di corsi sulle competenze di base e trasversali.