<< <
> >>
16.02.2022

Rinascita Manageriale: fondi alle PMI che assumono manager inoccupati

4.Manager, ente bilaterale istituito a seguito del rinnovo del CCNL dei Dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi, ha avviato un'iniziativa di politiche attive del lavoro, denominata Rinascita Manageriale, finalizzata al reinserimento lavorativo dei manager industriali, per supportare la ripresa e lo sviluppo delle imprese nei settori dell'export, dell'innovazione e digitalizzazione, della sostenibilità e dell' organizzazione del lavoro post-covid.

16.02.2022

Avvio corso avanzato sull'Intelligenza Artificiale presso l'Università di Ferrara

L'universitàdi Ferrara organizza la Prima edizione della Scuola Avanzata sull'Intelligenza Artificiale per diffondere la conoscenza sulle tecniche di IA di maggior successo.

07.02.2022

Library Unimpiego: "Fondazione Fashion Research Italy: la grande transizione"

La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.

06.02.2022

Nuova Didactica presenta "La formazione come opportunità di crescita"

Nuova Didactica per promuovere il catalogo 2022 offre alle aziende un'occasione di confronto per riflettere sul valore della formazione attraverso l’iniziativa: "La formazione come opportunità di crescita".

L'evento, gratuito, si svolgerà online  giovedì 10 febbraio 2022 alle ore 17,00.

Per partecipare scrivere a eventi@nuovadidactica.it.

02.02.2022

Fondimpresa Avviso 1/2022 – INNOVAZIONE:  Formazione a sostegno dell'innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo nelle imprese aderenti

Possibilità di realizzare corsi di formazione gratuiti a supporto dei processi di innovazione presso le imprese