<< <
  1. ...
> >>
22.03.2024

Slides del webinar:"I Green Claims (pubblicità ambientale) e la nuova proposta di direttiva: quale impatto sulle imprese?"

Sono disponibile le slides del webinar:"I Green Claims (pubblicità ambientale) e la nuova proposta di direttiva: quale impatto sulle imprese?" del 22 marzo 2024.

21.03.2024

Slides del webinar: "Gestire la supply chain. Strumenti contrattuali e cautele per evitare criticità e costi imprevisti"

Sono disponibili le slides del webinar: "Gestire la supply chain. Strumenti contrattuali e cautele per evitare criticità e costi imprevisti" del 20 marzo 2024.

21.03.2024

Paesi black list: aggiornata la lista dei territori per i quali la deducibilità dei costi è limitata

Il Consiglio Ecofin del 20 febbraio 2024 ha ridotto il novero degli Stati non cooperativi ai fini fiscali eliminando dalla lista quattro Paesi (Bahamas, BelizeIsole Turks and Caicos e Seychelles) all’elenco Ue dei Paesi black list, ridotto quindi a 12 giurisdizioni.

21.03.2024

IRPEF 2024: ulteriori chiarimenti dell'Agenzia Entrate sul reddito lavoro dipendente

L'Agenzia delle Entrate, con propria circolare, ha fornito alcuni chiarimenti sulle nuove misure per il welfare aziendale, sul trattamento integrativo speciale per i lavoratori del settore turistico, ricettivo e termale e sugli effetti fiscali relativi alle norme sul riscatto dei periodi non coperti da retribuzione. Nell’ambito delle misure di welfare aziendale, sono fornite anche alcune precisazioni sulle modifiche apportate, nel 2023, alle modalità di calcolo del fringe benefit per i prestiti concessi ai lavoratori dipendenti.

20.03.2024

Slides del webinar: "Il Modello 730/2024: Novità’ e Conferme"

Sono disponibili le slides del webinar: "Il Modello 730/2024: Novità’ e Conferme" del 19 marzo 2024