<< <
  1. ...
> >>
14.03.2024

Registrazione del Webinar: Le origini del prodotto: preferenziale e non preferenziale. Focus sul contenzioso in materia di origine - 11 marzo 2024

E' disponibile la registrazione effettuata durante il Webinar: Le origini del prodotto: preferenziale e non preferenziale. Focus sul contenzioso in materia di origine dell'11 marzo 2024.

13.03.2024

Incontri b2b per il settore digital health: 8-12 aprile on line, 10 aprile a Berlino

Obiettivo dell’iniziativa in formato ibrido “DMEA Business Meetings” è creare opportunità di partnership e collaborazione in ambito commerciale e di ricerca a livello internazionale tra aziende, università, centri di ricerca, cluster che offrano soluzioni digitali per la filiera della Salute o che operino nella filiera Salute e che siano alla ricerca di soluzioni digitali o collaborazioni per sviluppare progetti innovativi. Partecipazione gratuita previa iscrizione.

12.03.2024

Regolamento CBAM: Confindustria ha predisposto un questionario on-line per segnalare eventuali criticità relazionate all’applicazione del provvedimento

Confindustria, dal momento che la Commissione europea realizzerà durante la fase transitoria una revisione del funzionamento del Regolamento CBAM, ha predisposto un questionario on-line per segnalare eventuali criticità relazionate all’applicazione del provvedimento stesso.

09.03.2024

Regolamento CBAM: aggiornate le Questions and Answers (FAQ) e pubblicata una guida di supporto per la compilazione tardiva della prima dichiarazione

La Commissione europea ha pubblicato, sul sito web del Carbon Border Adjustment Mechanism (CBAM), un aggiornamento delle Questions and Answers - FAQ ed ha pubblicato una guida a supporto delle imprese nella compilazione della richiesta di invio tardivo della prima dichiarazione CBAM.

04.03.2024

Bando Voucher Internazionalizzazione 2024 a favore delle aziende della Provincia di Modena

Contributi camerali a fondo perduto pari al 50% fino a euro 5.000 per progetti di internazionalizzazione presentati da Micro Piccole e Medie imprese con sede nella Provincia di Modena. Le domande di contributo possono essere inviate a partire dalle ore 10:00 del 04/04/2024 alle ore 18:00 del 11/04/2024, esclusivamente in modalità telematica.