Confindustria Emilia organizza la collettiva italiana a Excon, la fiera più grande del settore macchine movimento terra, macchine per costruzioni e loro componentistica dell'India e la seconda in Asia dopo Bauma China.
Grazie ad un contributo della Camera di Commercio, le imprese di Modena e Bologna potranno ottenere un finanziamento a fondo perduto per il 50% del costo dell'area espositiva e relativo allestimento.
Ad oggi hanno già aderito alla collettiva 12 imprese.
Le aziende dei settori abbigliamento, calzature, lifestyle ed alimentare hanno l'opportunità di incontrare i manager di Reliance Brands Ltd., la più grande azienda privata indiana, con oltre 700 negozi sul territorio.
La missione prevede incontri B2B personalizzati per l'azienda partecipante. Il costo verrà abbattuto da un finanziamento camerale del 50%.
Segnaliamo un servizio di utilità per le imprese esportatrici, messo a disposizione dalle Camere di Commercio dell'Emilia-Romagna
Pubblicata una Raccomandazione UE che detta linee guida per le aziende che vogliono adottare programmi interni di conformità in materia di export control