Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il convegno: "Nuove Regole Incoterms® 2020"
Tre aziende tedesche interessate a contatti con: officine meccaniche italiane che abbiano dai 40 dipendenti in su, officine meccaniche che eseguono diverse lavorazioni della lamiera, produttori che fanno stampaggio plastica, gomma, forgiati,sistemi di fissaggio, carpenterie strutturate che forniscano componenti completi anche di lavorazione meccanica e che siano certificate DIN EN ISO9606-1; DIN EN ISO 3834-2 oppure EN 1090-3.
A partire da Lunedì 4 novembre, l'Ambasciata e i Consolati Cinesiin Italia richiederanno obbligatoriamente la registrazione delle impronte digitali a tutti i richiedenti di visto di ingresso per la Cina.
Confindustria Emilia Area Centro, grazie ad un accordo con l'Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti (ADACI), mette a disposizione delle proprie Imprese associate una serie di dati sull'andamento del costo di alcune importanti materie prime, nonché dei principali servizi e lavorazioni.
Posti esauriti anche nella sede di Modena, in alternativa è possibile seguirlo in streaming o partecipare nella sede di Ferrara.