L’iniziativa, presentata lo scorso 7 maggio, prevede una fase gratuita e non vincolante di verifica delle potenzialità sul mercato (“market check”). In caso di esito positivo, si potrà accedere ad un’attività di ricerca personalizzata di distributori, buyer o agenti che avrà una durata di 4 mesi.
Il progetto si rivolge a imprese dell’Emilia-Romagna del settore “abitare-costruire” ed offre un pacchetto di servizi diversificati e qualificati di sviluppo affari sul mercato emiratino.
Le misure riguardano alcune tipologie di tubi per la Cina, prodotti siderurgici per il Canada e carni suine esportate a Panama
Nota di sintesi di Confindustria sul recente ordine esecutivo del Presidente degli Stati Uniti per l'applicazione di nuove sanzioni nei confronti dell’Iran, riguardanti il settore metallurgico (ferro, acciaio, alluminio e rame).
Vi comunichiamo che sono disponibili in download le slides e i video utilizzati durante l'incontro "Le opportunità di investimento negli Stati Uniti d’America"