Continua con questo primo numero del 2019 la rubrica dell'area Internazionalizzazione dedicata a raccontare agli associati storie fuori dall'ordinario, che hanno coinvolto l'area dell'associazione
Vi comunichiamo che sono disponibili in download le slides utilizzate durante l'incontro: Progetto HealthCare Made in Emilia-Romagna: espansione sul mercato tedesco e partecipazione a MEDICA (Dusseldorf, 18-21 novembre 2019)
Il termine per aderire alla missione è il 22 marzo 2019.
Vi comunichiamo che sono disponibili in download le slides utilizzate durante l'incontro: " India: generare e sviluppare opportunità di business"
Excon è la fiera più grande del settore macchine movimento terra, macchine per costruzioni e loro componentistica dell'India e la seconda in Asia dopo Bauma China. L'evento, che ha cadenza biennale, rappresenta un'occasione unica per confrontarsi con il mercato indiano e individuare controparti commerciali quali clienti finali, distributori e agenti. Confindustria Emilia dal 2005 organizza la collettiva italiana presso la fiera e anche per il 2019 ha negoziato tariffe speciali per le imprese associate.