Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il webinar: La gestione delle verifiche doganali - 11 novembre 2022
Undici Confindustrie dei Paesi dell’Est (Albania, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Macedonia del Nord, Montenegro, Polonia, Romania, Serbia, Slovenia e Ucraina) presenteranno le loro attività e servizi a supporto dello sviluppo affari delle imprese nei Paesi che fanno parte del Sistema. Registrazione entro il 24 novembre 2022.
Evento virtuale che mira a fornire una panoramica sulle relazioni commerciali bilaterali tra Italia e India nel comparto agroalimentare e packaging. Dopo una sessione plenaria seguiranno incontri B2B con le imprese indiane; i lavori si svolgeranno in lingua inglese.
.
Opportunità di entrare in contatto con un'azienda serba che produce lamiere di rame per l'industria e rame in tubi. Per ulteriori informazioni potete scrivere a: international@confindustriaemilia.it