Indicazioni operative per la compilazione dei modelli previsti dalle Comunicazioni Obbligatorie in materia di lavoro
Il 31 marzo prossimo è il termine ultimo per il pagamento del F.I.R.R. relativo all’anno solare 2020. La distinta online è disponibile nell’area riservata "inEnasarco".
Il coefficiente del mese di febbraio 2021, utile ai fini della rivalutazione del TFR maturato al 31.12.2020, risulta pari a 103,0
Rivalutazione dei crediti da lavoro in base all'epoca della loro maturazione
Entro il 31 marzo 2021 (monitoraggio anno 2020) va effettuata la comunicazione annuale dei lavori usuranti al Ministero del Lavoro, attraverso il portale Cliclavoro, utilizzando l'apposito modello Lav-Us da trasmettere telematicamente.
Il mancato invio della comunicazione è sanzionato in via amministrativa con un importo che va da 500,00 a 1.500,00 euro.