Dal 9 luglio 2018 entra in vigore la nuova procedura telematica per comunicare preventivamente l'intenzione di fruire di benefici contributivi e consentire in tempo reale la verifica della regolarità contributiva.
L'INL richiede che vada allegato il DVR all'istanza di autorizzazione per l'installazione di impianti audiovisivi o strumenti di controllo motivata da esigenze di tutela di salute e sicurezza
Scade il 15 luglio 2018 il secondo periodo entro cui presentare all’INPS la domanda per accedere all’APE sociale (anticipo pensionistico)
Contratto di apprendistato professionalizzante - Istruzioni INPS per la contribuzione CIGS dovuta, a prescindere dal numero dei dipendenti, dal mese di luglio e per la regolarizzazione entro il 16 settembre 2018 del periodo gennaio - giugno 2018
Rivalutazione dei crediti di lavoro in base all’epoca della loro maturazione