<< <
  1. ...
> >>
02.04.2024

Cyber Resilience Act: webinar organizzato dalla Delegazione di Confindustria a Bruxelles il 12 aprile 2024, ore 10.00

Confindustria organizza un webinar volto ad illustrare gli aspetti principali del nuovo Regolamento Cyber Resilience Act e le prossime tappe riguardanti la sua implementazione e applicazione.

02.04.2024

Open Call E-BOOST Products & Services: finanziamenti fino a 61.000 euro per lo sviluppo di nuovi prodotti/servizi/idee innovative

NUOVA DEADLINE: la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è stata posticipata al 31 maggio 2024

22.03.2024

Agevolazioni camerali per investimenti delle Piccole e Medie Imprese di Bologna in impianti fotovoltaici o eolici di dimensioni contenute. Bando 2024

22.03.2024

I bandi a cascata di ECOSISTER a favore delle imprese dell’Emilia-Romagna

Il 10 aprile 2024 alle ore 11.00 Confindustria Emilia-Romagna organizza, nell'ambito delle attività di Enterprise Europe Network e del Digital Innovation Hub Emilia-Romagna, in collaborazione con le associazioni territoriali del sistema, il webinar “I bandi a cascata di ECOSISTER a favore delle imprese dell’Emilia-Romagna”.

22.03.2024

Slides del webinar:"I Green Claims (pubblicità ambientale) e la nuova proposta di direttiva: quale impatto sulle imprese?"

Sono disponibile le slides del webinar:"I Green Claims (pubblicità ambientale) e la nuova proposta di direttiva: quale impatto sulle imprese?" del 22 marzo 2024.