Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
> >>
16.02.2021

Rinnovo per l'anno 2021 dell'accordo UNI – CONFINDUSTRIA per la consultazione delle norme tecniche on-line

Rinnovata anche per per l'anno 2021 la possibilità di consultare on-line le norme tecniche in base all'accordo UNI – CONFINDUSTRIA

16.02.2021

Pubblicato il secondo quaderno sul Facility Management di Confindustria Emilia dal titolo "BIM: gestire il tuo patrimonio immobiliare"

E' stato pubblicato il secondo quaderno sul Facility Management di Confindustria Emilia dal titolo "BIM: gestire il tuo patrimonio immobiliare" realizzato in collaborazione con ArchLiving.

Il quaderno è disponibile per la consultazione o il download nell'apposita pagina web della Library dell'Area Ambiente e Sicurezza di Confindustria Emilia.

15.02.2021

Webinar UKCA 2.0

L'Help Desk Brexit - Agenzia ICE di Londra organizza, con il supporto di Confindustria Emilia, il webinar "UKCA 2.0" sulle nuove modalità operative riguardanti l'apposizione del marchio UKCA che sostituirà il marchio CE dal 1° Gennaio 2022.

11.02.2021

Aggiornamento sulla campagna vaccinale della Regione Emilia-Romagna

Si trasmette un aggiornamento sul piano vaccinale predisposto dalla Regione Emilia-Romagna in seguito al rallentamento delle forniture di vaccini

04.02.2021

Regolamento REACH - Inserimento di 2 nuove sostanze SVHC (substance of very high concern) in candidate list

L'ECHA ha inserito 2 nuove sostanze SVHC (Substance of Very High Concern) in Candidate List (CL), la lista di sostanze candidate ad essere incluse nell'Allegato XIV del Regolamento REACH (Autorizzazione).