Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
> >>
10.08.2020

Coronavirus: DPCM 7 agosto 2020 - Le misure di contenimento

Prorogate le misure contenute nei protocolli per le attività produttive industriali, commerciali, cantieri, trasporti e logistica.

05.08.2020

Coronavirus Covid-19 - Prorogate al 15 ottobre le misure in deroga per la gestione dei rifiuti adottate dalla Regione Emilia Romagna

La Regione Emilia Romagna, in conseguenza dell'attuale emergenza sanitaria, aveva emanato l'Ordinanza n. 57/2020 con la quale, sempre garantendo un elevato livello di tutela della salute e dell’ambiente, aveva adottato varie misure in deroga in tema di gestione dei rifiuti. Ad oggi, in seguito alla proroga dello stato di emergenza, tali misure restano valide fino al 15 ottobre 2020.

03.08.2020

FACILITY MANAGEMENT - Pubblicate le date dei moduli del corso di formazione per diventare "Facility Management Specialist - FMS" riconosciuto dall'International Facility Management Association (IFMA)

Sono state pubblicate le date dei moduli del corso di Facility Management (FM), organizzato dalla Fondazione Aldini Valeriani la scuola di industrial management di Confindustria Emilia, al termine del quale i partecipanti otterranno il riconoscimento professionale di “Facility Management Specialist – FMS”, il primo riconoscimento italiano per il mercato FM. Il percorso formativo è iniziato il 5 giugno 2020 in modalità videoconferenza.

17.07.2020

Trasporti: Covid-19 – Ordinanza Ministero Salute 16 Luglio 2020

Trasporti: Covid-19 – Ordinanza Ministero Salute 16 Luglio 2020

16.07.2020

Coronavirus: Screening del personale del settore della logistica e della lavorazione delle carni - Indicazioni del Servizio Sanitario Regionale

Il Servizio Sanitario della Regione Emilia Romagna ha fornito alcune prime indicazioni in merito alle modalità per l'esecuzione dei prelievi ed effettuare gli screening sul personale della logistica, della lavorazione carni e di altre attività a maggior rischio per la presenza contemporanea di imprese in appalto.