<<<
>>>
  • Venerdì, 27 novembre 2020 - 17,00

5pm: Incontro con l’Autore - Tiziana Ferrario "Uomini, è ora di giocare senza falli!"

Luogo: On Line

• Venerdì, 27 novembre 2020 - 10,00

"Associati per Associati": incontro "Un viaggio nel mondo dell'eCommerce"

WEBIT, digital agency di Rimini, vi invita a partecipare all'incontro "Un viaggio nel mondo dell'eCommerce. Aumentare le vendite integrando il digitale ai canali tradizionali: omnicanalità, identità di brand, social media".
    Un percorso formativo nel mondo dell’eCommerce per approfondire insieme i vantaggi e le opportunità offerte dalla vendita online per i settori B2B e B2C.
    Il webinar partirà dall’attualissimo tema della omnicanalità e dei possibili scenari futuri del business online, per passare poi all’importanza del brand, ancor prima della scelta della piattaforma, fino ad arrivare ai social media e alla fidelizzazione dei clienti.
    Un percorso quindi pensato per approfondire tre tematiche fondamentali legate al mondo dell’eCommerce.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
    La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Luogo: Webinar - -

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, ICT

• Venerdì, 4 dicembre 2020 - 9,00

Tutti in Gara - Incontri individuali per segnalazione gare di appalto

Tramite il servizio Tutti in Gara, le imprese associate a Confindustria Emilia possono avere un profilo personale all'interno di un portale di segnalazione di gare nazionali e internazionali. Grazie alla possibilità di selezionare vari parametri, le gare segnalate saranno rispondenti agli interessi commerciali delle imprese. Gli incontri individuali della durata di 45 minuti hanno l'obiettivo di illustrare nel dettaglio il servizio e creare il profilo.

Luogo: Microsoft TeamsWebinar - -

Uffici Interessati: Direzione e gestione strategica, Commerciale, Export e mercati esteri
    Argomenti: Gare di appalto in Italia e all'estero, ESTERO
    Filiere: COSTRUZIONI E INFRASTRUTTURE

• Giovedì, 26 novembre 2020 - 14,30

"Associati per Associati": incontro "La nuova versione della 231: integrata ed innovativa. Per affermare una nuova visione aziendale coordinata"

CSAI vi invita a partecipare all'incontro "La nuova versione della 231: integrata ed innovativa. Per affermare una nuova visione aziendale coordinata".
    Dopo quasi 20 anni dall’emissione della legge 231, oggi e per il prossimo futuro s’impongono nuovi modelli organizzativi, integrati con tutto il processo aziendale e volti ad affermare la cultura della giusta responsabilità di tutti i collaboratori.
    CSAI è da sempre convinta che sicurezza, partecipazione e consapevolezza siano per i collaboratori e per l’impresa un valore e non un obbligo e che tutti i collaboratori debbano essere sensibili al tema e consci del rilievo del loro contributo al risultato globale.
    Per questo parlare della 231, delle sue norme e della partecipazione dell’intero gruppo aziendale, nella condivisione ed affermazione dei valori principali, è oggi fondamentale.

Luogo: Webinar - piattaforma - Microsoft Teams

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, Commerciale, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Sicurezza e ambiente

Attività di formazione COVID 19

Approfondimento di tematiche inerenti l'applicazione delle misure di sicurezza nelle aziende ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID 19.

Luogo: On line

Uffici Interessati: Amministrazione, Sicurezza e ambiente, Logistica e trasporti
    Argomenti: Ambiente - Varie, AMBIENTE, TRASPORTI E INFRASTRUTTURE, Autotrasporto conto proprio, Autotrasporto conto terzi, Trasporti e infrastrutture - Varie

• Mercoledì, 25 novembre 2020 - 10,30