1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi
  • Martedì, 5 aprile 2022 - 11,00

"Associati per Associati": incontro "Benessere in Azienda: Buono Benzina, Maggiordomo aziendale e altre novità 2022"

DAY vi invita a partecipare all'incontro "Benessere in Azienda: Buono Benzina, Maggiordomo aziendale e altre novità 2022".
    Da 30 anni Up Day propone soluzioni per rendere più leggera la vita delle aziende e dei dipendenti.
    Durante il webinar saranno presentate tutte le novità Up Day 2022 di Welfare Aziendale.

La partecipazione all'incontro è gratuita, previa iscrizione: ISCRIVITI ORA
    Il collegamento non avverrà sul sito di Confindustria Emilia, il link verrà inviato ai soli iscritti.

Luogo: Webinar Generico - -

Uffici Interessati: Amministrazione, Acquisti, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane

• Lunedì, 4 aprile 2022 - 14,00

"Associati per Associati": incontro "Le novità in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro. D.L. n. 146/2021 convertito dalla L. n. 215/2021"

SAL CONSULTING vi invita a partecipare al webinar: "Le novità in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro. D.L. n. 146/2021 convertito dalla L. n. 215/2021".
    L’incontro ha la finalità di presentare le novità in materia di sicurezza sul lavoro introdotte dal D.L. 146/2001, convertito dalla L. n° 215/2021. Le novità – che hanno, tra l’altro riguardato l’assetto della vigilanza pubblica in azienda, la sospensione dell’attività imprenditoriale, la individuazione del preposto, l’addestramento e la formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro – verranno illustrate valutandone l’impatto dal punto di vista organizzativo e pratico in azienda.

ISCRIZIONE CHIUSA. POSTI ESAURITI

Luogo: Webinar Generico - -

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, Personale e risorse umane, Sicurezza e ambiente

• Lunedi, 04 Aprile 2022, ore 11:00

Aggiornamento n° 24 Covid-19

Luogo: -- webinar

Uffici Interessati: Commerciale, Export e mercati esteri, Personale e risorse umane, Sicurezza e ambiente, Direzione e gestione strategica, Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Acquisti, Logistica e trasporti

• Giovedì 31 Marzo 2022 - ore 16,00 - Zoom

Ciclo di webinar - L'INTERNET OF BEHAVIOR #1: Analizzare i processi aziendali per migliorare le decisioni e le performance

Inizia il nuovo ciclo di 4 webinar dedicato all'Internet of Behavior (IoB)

Luogo: Piattaforma Zoom - Link di accesso - Webinar Generico - -

Uffici Interessati: Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, ICT, Acquisti, Amministrazione, Commerciale, Logistica e trasporti
    Argomenti: INNOVAZIONE RICERCA E SVILUPPO, Digital Transformation, Innovazione ricerca e sviluppo - Varie, Start Up, Trasferimento Tecnologico, EDUCATION, Education - Varie, ECONOMIA, Economia - Varie

• Mercoledì, 30 marzo 2022 ore 15,00

Guerra in Ucraina e conseguenze per le aziende italiane: la questione assicurativa.

Luogo: Webinar Zoom - piattaforma - Zoom

Uffici Interessati: Area Legale e Diritto d'Impresa, Export e mercati esteri, Produzione, Direzione e gestione strategica
    Argomenti: DIRITTO D'IMPRESA, Diritto assicurativo, Diritto d'impresa - Varie

• Venerdì, 25 marzo 2022 - 15,30

"Associati per Associati": incontro "Business Day inlingua per la tua azienda"

inlingua vi invita a partecipare all'incontro "Business Day inlingua per la tua azienda", un pomeriggio di presentazione dei servizi e di eventi dedicati alla formazione linguistica aziendale: Workshop in inglese “Work-life balance” - presentazione Formazione Finanziata e Fondi Interprofessionali.
    - Free Workshop "Work-Life Balance"
    La capacità di equilibrare sfera lavorativa e privata: il rapporto quotidiano tra le priorità connesse alla vita personale e professionale ha un ruolo chiave nella nostra contemporaneità e nel nostro modo di vivere; da qui l'importanza di fenomeni quali lo smart-working, il co-working e la gestione di essi.

- Formazione finanziata e Fondi interprofessionali
    I fondi interprofessionali permettono alle aziende iscritte di ottenere un finanziamento parziale o totale per la formazione del proprio personale, previa presentazione di progetti formativi articolati e completi. L'adesione a tali fondi è semplice e gratuita.

La partecipazione all'incontro è gratuita e potrà avvenire in modalità online o in presenza.
    Si prega di segnalare l'opzione nel modulo di iscrizione che trovate a questo link: ISCRIVITI ORA

Luogo: in presenza presso la Sede di inlingua Casalecchio - Via E. Cristoni, 6 (Centro Meridiana)
    oppure online (il link verrà inviato ai soli iscritti all'incontro)

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane

• Giovedì, 24 marzo 2022 - 15,30 Piattaforma Zoom

Progetto di Orientamento Future in Action – Università Straniere

Il progetto di orientamento Future in Action prevede un ciclo di incontri rivolti agli studenti e alle studentesse delle scuole superiori e alle loro famiglie.

Uffici Interessati: Personale e risorse umane, Direzione e gestione strategica
    Argomenti: Università, EDUCATION

• Giovedì, 24 marzo 2022 - 14.30

CLUB DELLA FINANZA - "Linee Guida EBA e loro impatto sulle imprese"