Warning! The template for this page [CE-2019-Startup.html] doesn't exists.

Startups

Il portale delle Startup: uno strumento di rapida consultazione per le imprese che stanno cercando nuove tecnologie e soluzioni innovative

Settori applicativi
Tecnologie abilitanti

Wertschöpfungskettencluster

14SPM SRL
  1. Sei interessato ad approfondire il contatto con questa startup? L'area Ricerca e Innovazione di Confindustria Emilia è a disposizione per maggiori informazioni DE
  2. 14spm è un'agenzia a disposizione sia di aziende che di privati, con il fine ultimo di migliorare il business del cliente o supportare le idee di un privato con una consulenza e supporto mirati. Tutti i progetti vengono diretti e coordinati da un project manager che, capite le necessita del cliente, provvederà a formare un team di lavoro con il supporto tecnico ed operativo di diversi partner.
  3. Via Fondazza 53 40125 Bologna (BO) IT
  4. 348 4672100