Entro il 31 maggio 2022 va versata a GS FASI la quota di 100 euro per ogni dirigente in servizio a gennaio 2022
Il 4 maggio è avvenuto l'incontro tra i Ministeri, l'Inail e le parti sociali durante il quale si è concordato sulla opportunità di mantenere il Protocollo in una logica volontaristica e non più vincolante ai fini della prosecuzione dell’attività produttiva, visto il venir meno della legislazione emergenziale.
Sulla piattaforma Study in Action è disponibile il corso Cultura digitale - comunicare e gestire la propria professionalità, che incrementa l’offerta formativa dedicata alle tematiche di Information Technology.
Fino a 12.500 euro di contributo per la realizzazione di piani formativi finalizzati allo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti al fondo.
Entro il 31 maggio 2022 va versata a 4.Manager la quota di 100 euro per ogni dirigente in servizio a gennaio 2022
Entro il 16/05/2022 le imprese dovranno versare a SANILOG sia l'aumento della contribuzione aziendale dovuta per il primo semestre 2022, sia la rata di contribuzione dovuta per il secondo semestre 2022.
Il 10 maggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00 l'università di Bologna organizza un webinar per illustrare le opportunità di collaborazione tra l'ateneo e le imprese nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
L’Agenzia delle entrate, con una risposta a interpello, chiarisce che il semplice invio di un documento in formato "pdf" a mezzo di posta elettronica non può ritenersi come documento informatico rilasciato "per via telematica".
Dalla Cyber Awareness all’AI: il futuro dell’innovazione passa da Bologna. Un evento imperdibile dove professionisti IT, aziende e innovatori si incontrano a Bologna per condividere idee, esperienze e strategie che trasformano la collaborazione, la sicurezza e la produttività in un vantaggio competitivo.
ISCRIVITI ORA
Incontro in presenza e in streaming.
Focus: come trasformare il “risparmio energetico personale” il pensiero critico costruttivo in risultati concreti.
La sostenibilità parte dalle persone!
Partecipa al webinar di Junker App e scopri la nostra offerta formativa per rendere la raccolta differenziata un orgoglio aziendale, non un obbligo.
ISCRIVITI ORA
Incontro con il Prof. Avv. Arturo Maresca, ordinario di diritto del lavoro all’Università La Sapienza di Roma, per riepilogare la disciplina dei tre istituti e le relative differenze.
Il webinar è organizzato dalla Filiera Chimica e Farmaceutica di Confindustria Emilia Area Centro.
L'evento si terrà in presenza ed è aperto a tutti i collaboratori delle imprese associate e alle loro famiglie