Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Inside Comunicazione

CONFINDUSTRIA EMILIA Area Centro, Via San Domenico, 4 - Bologna

GENERARE LEAD E AUMENTARE IL FATTURATO?

martedì 10 aprile ore 16.00
CONFINDUSTRIA EMILIA Area Centro, Via Monsignor Luigi Maverna n. 4 - Ferrara

Programma:
· Parla alle persone, attrai i tuoi clienti. Viviamo oggi nell’era del nonline, in cui l’unico modo per avere successo è spogliarsi delle vecchie abitudini e adottare una strategia che integri strumenti e mezzi, generando percorsi nei quali persone comunicano ad altre persone.
· Inside Conversion Marketing, il sistema efficace per aumentare il tuo tasso di conversione. Grazie alle nuove tecniche e metodologie di lead generation, sfruttando la Marketing Automation potrai intercettare il tuo pubblico online in un percorso che culminerà inevitabilmente con la “conversione offline”, ovvero la trasformazione di utenti prospect in clienti.
· Scrivi per vendere! Vorresti raggiungere, coinvolgere e sedurre il tuo pubblico? Uno dei metodi più efficaci è certamente quello di raccontare la tua azienda e i tuoi prodotti attraverso la tecnica dello storytelling, creando contenuti efficaci e ricchi di immagini, che stimolino il senso di appartenenza. Ti mostreremo, anche con casi pratici, come vendere i tuoi prodotti o servizi creando valore aggiunto.
· Bastano pochi minuti per fidelizzare i tuoi clienti con Inside Digital Marketing. Una suite completa firmata Inside, che ti permetterà di creare facilmente tutti gli strumenti per l’engagement online, per raggiungere il tuo pubblico e farlo convertire, grazie a call to action mirate ed efficaci.

L’incontro è appositamente studiato per rivolgersi a un pubblico di piccole, medie e grandi aziende, operanti nei settori B2B o B2C, che desiderino incrementare la propria brand awareness, promuovere i propri prodotti o servizi, acquisire nuovi lead e incrementare il proprio fatturato.

La partecipazione all'incontro è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi inviando via e-mail all’indirizzo associatiperassociati@confindustriaemilia.it entro il 6 aprile il form scaricabile qui sotto.