Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Inaugurazione del nuovo centro Cloud Computing a Carpi

Skybackbone Engenio

giovedì 17 maggio 2018 ore 17.00
Skybackbone Engenio
Via Carlo Marx, 160/A - Carpi (MO) 

Il mondo della tecnologia ha rivoluzionato il modo di pensare e produrre e corre sempre più veloce anche nella nostra Regione. In un momento di grande evoluzione industriale che prende il nome di "digital transformation", Skybackbone Engenio, azienda tra le prime in Italia ad aver sperimentato e avviato la tecnologia del Cloud Computing inaugura un nuovo centro operativo a Carpi nel cuore dell'area Centro Nord d’Italia.

Parteciperanno accanto ai vertici dell'azienda, il sindaco di Carpi Alberto Bellelli, il vescovo di Carpi Mons. Francesco Cavina, il presidente del gruppo Giovani di Confindustria Emilia Area Centro Marco Arletti, il responsabile di territorio sede di Modena dell’ente Alessandro Rossi, il presidente di Caramella Buona Onlus e collaboratore de Le Iene Roberto Mirabile.

Il programma dell'incontro prevede: alle 17.00 briefing con la stampa, alle 17.45 inaugurazione con taglio del nastro augurale, sessione fotografica, interviste "one to one" video e social. Dalle 18.30 party di inaugurazione con food, drink e live music. 

L’incontro è strettamente ad invito. Per informazioni e accrediti: press@studiobergonzini.com tel. 059/210528, mobile 320/4183392