Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Get your goal, raggiungi il tuo traguardo

Sicer

mercoledì 30 maggio 2018 ore 9.00
Relais Villa Valfiore
Via Imelda Lambertini, 20 - San Lazzaro di Savena (BO)

GET YOUR GOAL, RAGGIUNGI IL TUO TRAGUARDO
L'importanza degli investimenti in sicurezza sul lavoro

Il dirigente Inail Mario Longo, Sicer, i responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e HSE Manager di importanti aziende italiane si incontreranno per discutere insieme di investimenti in sicurezza sul lavoro.
Con un innovativo modo di comunicare la cultura della sicurezza sul lavoro tipica di tutti gli eventi #ItaliaLovesSicurezza (Fondazione LHS di SAIPEM) l’evento avrà inizio con gli amici di Burattingegno, un modo emozionante e potente per entrare in argomento.
I tecnici di Sicer, specialisti nella consulenza alle imprese, vogliono dare agli esperti del settore gli strumenti di innovazione, di organizzazione e di formazione per raggiungere il traguardo di un’azienda sicura. Poiché il dialogo è il modo migliore per portare idee vincenti, è stata organizzata una tavola rotonda con manager di importanti aziende come Agenzia Industrie Difesa, Bauli Spa e Ring Mill Spa, capaci di raccontare i loro eccellenti investimenti in sicurezza che saranno di grande ispirazione per tutti i partecipanti all’evento.
Invitate anche le Istituzioni, dall’Assessore della Regione Emilia-Romagna alle Politiche per la Salute Sergio Venturi al Sindaco di San Lazzaro di Savena Isabella Conti al Sindaco di Bologna Virginio Merola.
L’evento è gratuito, ha il patrocinio di INAIL ed è autorizzato dalla Regione Emilia-Romagna come corso di aggiornamento per RSPP e ASPP.
I posti sono ad esaurimento.

Per info: Sicer Srl: info@sicersrl.com, tel. 051.03.90.850
www.sicersrl.com
http://www.sicersrl.com/eventi/30-maggio-get-your-goal-raggiungi-traguardo/
https://www.linkedin.com/company/sicer-srl/