Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Turkish Airlines World Golf Cup 2018

venerdì 21 settembre 2018 dalle ore 9-30
Royal Golf La Bagnaia -  Strada Statale 223 “Siena – Grosseto”, km 56
Località Bagnaia, Murlo (SI)

Turkish Airlines, leader mondiale nel settore dell'aviazione civile e con la più ampia rete di destinazioni al mondo, porta la sesta edizione dell’ormai celebre Invitational dedicato agli Amateur, la Turkish Airlines World Golf Cup, al Royal Golf La Bagnaia.
Più di 8.000 giocatori parteciperanno alla competizione in oltre 100 tornei in tutto il mondo con la possibilità per i vincitori di assicurarsi i posti nella Gran Finale ad Antalya.  

Oltre ad offrire un'esperienza di viaggio d’eccellenza, con impareggiabili servizi di alta qualità, una pluripremiata offerta culinaria e la rinomata ospitalità turca, Turkish Airlines unisce diversi popoli e società con la sua sponsorizzazione nell’ambito culturale e sportivo. L'impegno della compagnia aerea a supporto dello sport comprende iniziative che coinvolgono varie discipline quali calcio, rugby, la Turkish Airlines Euroleague di basket, oltre a molte altre iniziative.  
 
Turkish Airlines, compagnia di bandiera turca, ha istituito nel 2013 la World Golf Cup, come parte di un programma di golf innovativo che include il torneo Turkish Airlines Open European Tour, l'evento Turkish Airlines Challenge Tour, e attività a supporto del golf femminile, offrendo ad ogni passeggero la possibilità di parteciparvi gratuitamente. La Turkish Airlines World Golf Cup rappresenta attualmente uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di golf di tutto il mondo, basti pensare che uno dei campi ospitanti più prestigiosi sarà Le Golf National di Parigi, dove si terrà anche la Ryder Cup 2018.

Il torneo Amateur ha registrato una crescita altrettanto rapida fin dalla sua nascita cinque anni fa. I vincitori di ogni torneo di qualificazione ricevono voli in Business Class e soggiorni a cinque stelle presso il Titanic Golf Deluxe Hotel di Belek, Antalya, per partecipare alla pro-am del Turkish Airlines Open dove i precedenti vincitori hanno giocato al fianco di Tiger Woods e Rory McIlroy.

Programma

9:30 Registrazione e colazione
10:30 Foto di gruppo
11:00 Shot Gun
15:00 Pranzo
16:00 Cerimonia di premiazione

La gara si giocherà in categoria unica, con formula stableford individuale. Il primo netto classificato di ogni tappa parteciperà alla Finalissima come ospite di Turkish Airlines.

La gara sarà limitata a hcp. 24, sia per gli uomini che per le donne. Ogni giocatore con hcp da 24.1 in su sarà portato a hcp 24.0 in occasione dell’evento.

Per eventuali partecipazioni rivolgersi all'indirizzo email bolognacorporate@thy.com

Ulteriori informazioni: www.royalgolflabagnaia.com