CRP USA al PRI 2018 con le novità per il Motorsport

Data pubblicazione: 28/11/2018

Dopo l’edizione da record del 2017, quella del trentennale, il Performance Racing Industry Trade Show (PRI) diIndianapolis si sta preparando a bissare, se non addirittura superare, i numeridello scorso anno. Il PRI 2018 si terrà come di consuetudine all’Indiana Convention Center di Indianapolis, dal 6 all’8 dicembre 2018. CRP USA vi partecipa insieme alla Pro-System Brakes Inc. allo stand 413.

Lo staff di CRP USA mostrerà ai piùimportanti player del motorismo che animeranno questo grandioso evento, le ultimeapplicazioni realizzate in stampa 3D professionale con i materiali compositi Windform per il settore del motorsports e automotive. Stewart Davis, direttore delleoperazioni per CRP USA, dichiara: “Il PRI Show è il luogo in cui i team di garae i costruttori possono vedere ed esaminare le tecnologie più avanzate e adatteai loro programmi. Ma non solo: il PRI si conferma lafiera giusta per CRP USA in quanto offre opportunità di business illimitate. Io e il mio staff siamo pronti afornire informazioni sulle più recenti e avanzate applicazioni che abbiamorealizzato per il mondo delle corse nei materiali Windform".

Con base a Mooresville, Carolina delNord, CRP USA risiede nel cuore del polo industriale e manifatturiero meridionale degli Stati Uniti, ed è circondata dalla crescente comunità del Motorsport.

Con le sue radici nella F1, CRP USA produce prototipi e parti finali per scuderie e case automobilistiche, e ha portato la sua pluriennale esperienza a nuovi avanzati livelli nella produzione di componenti per l’industria aerospaziale, difesa, robotica, e intrattenimento.

I materiali compositi ad alta prestazione Windform per la stampa 3D professionale, ideati e creati dall’azienda italiana CRP Technology, permettono la costruzione di parti estetiche e funzionali in breve tempo, e con la massima libertà di progettazione. Il processo di fabbricazione additiva (sinterizzazione laser selettiva) consente la produzione personalizzata da un modello CAD ad un pezzo finito in un solo passaggio, e senza alcun tipo di supporto aggiuntivo.

Argomenti: