mercoledì 8 maggio 2019 ore 14.30
Royal Hotel Carlton - Via Montebello, 8 - Bologna
Un evento dedicato all’Intelligent Customer Engagement, perché la conoscenza dei propri clienti e il valore delle relazioni oggi assumono un ruolo sempre più strategico. Abbracciare nuove strategie di Customer Engagement, creare feedback digitali end-to-end, abbattere i silos di dati per sprigionare flussi di informazione, percorrere con il cliente il suo journey, il tutto sfruttando le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie digitali.
AGENDA:
14.30-15.00
Registrazione
partecipanti
15.00-15.05
Benvenuto
Matteo
Giovanditti, CEO Alterna
15.05-15.50
Experience Co-Creation and Customer Value Map: co-costruire con iI cliente un network di esperienze, connessioni e
interazioni personalizzate (Include “Working session” esercitazione pratica)
Aldo
Agostini, Partner Nextea
15.50-16.30
Deep dive nelle soluzioni per l'Intelligent Customer
Engagement basate sulle piattaforme Microsoft: Marketing, vendite,
fidelizzazione del cliente per una nuova business agility
Marco Foldes, CRM Senior Consultant - Alterna
16.30-16.45
Coffee Break
16.45-17.20
Deep dive (seconda parte): Abbattere i silos di dati e
liberare flussi di informazioni per consentire previsioni, proattività,
digital workflow e servizi intelligenti
Marco Foldes, CRM Senior Consultant - Alterna
17.20
Q&A e
chiusura lavori
Clicca qui per registrarti