Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Think Forward con GoUP Elevate

Altea Up

giovedì 23 maggio 2019 ore 16.00
Altea Up - Via Isonzo, 61 - Casalecchio di Reno (BO)

Un evento, che si inquadra nell’attuale scenario di trasformazione economico sociale dove, anche le nostre aziende, possono evolvere positivamente verso un nuovo modello di Intelligent Enterprise che, utilizzando le tecnologie AI - Intelligenza Artificiale, ML - Machine Learning, IIoT – Industrial Internet of Things, Big data - Analytics in tempo reale, consentono al team di dedicarsi alle attività di maggior valore.
Altea UP, presenta il programma esclusivo GoUP Elevate, dedicato alla Migrazione che consente una conversione completa del sistema SAP Business Suite ed ECC esistente verso il nuovo ERP SAP S/4HANA preservando gli investimenti “custom” esistenti, abilitando la nuova User Experience attraverso SAP Fiori, identificando tra le migliaia di app fiori quelle più adatte per il tuo business.
GoUP Elevate, di Altea UP ti offre la realizzazione di una app fiori pensata proprio per le tue specifiche esigenze.
SAP S/4HANA apre un mondo di nuove possibilità per trasformare la tua azienda rispondendo ad alcune delle principali sfide di business che le aziende incontrano oggi sul mercato. Abilitare Decisioni - Semplificare Processi - Integrare la Tecnologia

PROGRAMMA

16.00 Registrazione partecipanti e welcome coffee
16.15 SAP S/4HANA Intelligent Enterprise Journey
16.25 GoUP Elevate Program to S/4HANA
17.00 Benefici della migrazione
17.30 Why AlteaUP, Change approach Human Centric
17.45 Q&A
18.00 Aperitivo

La partecipazione all’incontro è gratuita, tuttavia i posti sono limitati. Si prega pertanto di effettuare l’iscrizione all’incontro, inviando un’e-mail all’indirizzo marketing@alteaup.it entro il 20 maggio.