ALTERNA
mercoledì 12 giugno 2019, ore 14.30
Royal Hotel Carlton, via Montebello 8 - Bologna
ALTERNA vi invita a partecipare all'incontro "Il modern workplace: un nuovo modo di lavorare e condividere le informazioni in azienda" che si terrà il prossimo 12 giugno presso il Royal Hotel Carlton a Bologna.
Trasformare operazioni di routine in puro ingegno, sprigionarecreatività in un lavoro di team dinamico e agile, abbracciare nuove piattaformeintegrate e coerenti tra di loro, il tutto in piena sicurezza. Ovunque edovunque. Perché il Modern Workplace non è solo tecnologia, ma è persone alcentro dell’impresa.
Un evento che si traduce in un’occasione unica e interattiva per attivare consuccesso lo “shift” al modern workplace nella tua azienda attraverso soluzioniinnovative, servizi cloud-based, productivity apps, best practice, consigliconcreti e interessanti spunti di riflessione.
AGENDA
14.30 Registrazione
15.00 DEVO Lab SDA Bocconi: Scenari di evoluzione e diffusione del Modern Workplace nelle Large Enterprise, nelle PMI e nella Pubblica Amministrazione, presenti in Italia
15.35 Cosa serve per organizzare le informazioni destrutturate, favorire la collaborazione tra i team, la produttività e costruire il Modern Workplace
16.15 Coffee Break
16.35 Deep Dive nella piattaforma per l'organizzazione digitale delle informazioni, della collaboration e dello smart working. I sistemi cognitivi di Microsoft, l'intelligent APP Arxeia365 basata su Office365.
Success Story
17.30 Q&A e chiusura lavori
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo associatiperassociati@confindustriaemilia.it