Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Video collaborazione Cloud: lavorare senza distanze geografiche. Gli strumenti StarLeaf per comunicare in modo moderno

GTI

venerdì 21 giugno 2019, ore 10.00
Showroom Emmegi Spa, Via di Torricelli 20 - Limidi di Soliera (MO)


E' fondamentale utilizzare gli strumenti giusti per comunicare in modo sicuro ed efficace, soprattutto in un contesto di business globale in cui le aziende interagiscono quotidianamente con clienti internazionali, team esteri e collaboratori remoti.
StarLeaf è un produttore di soluzioni di videoconferenza edi comunicazione unificata. Crea meeting room e applicazioni per desktop emobile. StarLeaf si differenzia per la gestione del proprio sistema cloud: l’unicavera soluzione di collaboration end-to-end sul mercato.
GTI è un GeneralContractor delle telecomunicazioni perché offreuna vasta differenziazione di impianti speciali. GTI unisce competenze tecniche,consulenza strategica, sviluppo e progettazione, che trovano applicazione nel settoredella collaboration.
StarLeaf e GTI lavorano insieme per mettere in moto glistrumenti di collaborazione di StarLeaf. Strumenti che consentono di lavoraresenza distanze geografiche, di integrare Skype for Business con le webRTC, dicreare una meeting room virtuale, di condividere documenti in tempo reale eproiettare immagini Full HD.



La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo associatiperassociati@confindustriaemilia.it