Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Dalla fattura elettronica ai processi aziendali – CFO 2.0

Gescad

mercoledì 12 giugno 2019 dalle 9.00
FICO Eataly World - via Paolo Canali, 8 - Bologna
Il 12 giugno a FICO Eataly World si terrà un evento informativo gratuito per supportare le aziende nella massima valorizzazione dei cambiamenti – sia tecnologici che organizzativi –introdotti dalla fattura elettronica e dal futuro ordine digitale (NSO)

Organizzato in collaborazione con gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano ed Ernst & Young, sarà l’occasione per trovare una risposta approfondita alla seguente domanda: “Perché intraprendere un percorso di digitalizzazione dei processi?”.

Programma:

Ore 9.00 – Registrazioni e Welcome coffee 
Ore 9.30 – Inizio Seminario 

- Introduzione a cura degli Osservatori di Digital Innovation del Politecnico di Milano. Verrà tracciato un inquadramento sulla fattura elettronica a livello nazionale nei primi mesi di avvio, illustrando scenari e opportunità che possono aprirsi per le imprese, nonché progetti attivati/in via di attivazione a livello nazionale e internazionale (es. NSO, FE europea). 

- Able Tech: Come ottimizzare tutti i processi che coinvolgono l’invio e la ricezione della fattura elettronica e quali benefici possiamo ottenere. 
- EY: Come prepararsi al NSO ed estendere il modello della Fattura Elettronica ad altri flussi aziendali per creare valore. 

Clicca qui per iscriverti all’evento.