Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Varignana Music Festival 2019

Palazzo di Varignana

Da giovedì 4 a sabato 13 luglio 2019
Palazzo di Varignana - via Ca' Masino 611 A - Varignana, Castel San Pietro Terme (BO)


Dal 4 al 13 luglio, nell’esclusiva sede di Palazzo di Varignana, luxury resort immerso nelle colline bolognesi, torna Varignana Music Festival, il primo festival estivo di musica classica del territorio.

Dieci giorni di festival che sono anche l’occasione per un soggiorno dedicato al benessere, perché se la musica è un linguaggio universale, lo è anche il piacere di riscoprire il repertorio classico in uno dei più incantevoli resort italiani. Al Varignana Music Festival i grandi artisti internazionali si incontrano, danno vita a progetti inediti e nuove sinergie creative e insieme condividono con il pubblico un’esperienza anche al di là del concerto stesso. Al termine di ogni esibizione, infatti, ospiti e performer sono invitati a una cena gourmet sotto le stellein cui gli chef del Palazzo accompagnano alla scoperta dei sapori a chilometro zero coltivati nell’azienda agricola del resort: un momento che avvicina palcoscenico e platea e che conclude, con il meglio della buona cucina, un’immersione nella natura, nella bellezza, nella cultura.

Varignana Music Festival 2019 fa parte di Bologna Estate 2019, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e la Città metropolitana di Bologna - Destinazione Turistica.

In occasione del Varignana Music Festival 2019, Palazzo di Varignana riserva agli associati Confindustria Emilia condizioni speciali.

Da quest’edizione è previsto inoltre un servizio transfer gratuito da e per il centro di Bologna.

Per informazioni è possibile scrivere a booking@palazzodivarignana.com