Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Realtà aumentata, chatbot e manutenzione

TT Tecnosistemi

Mercoledì 17 luglio 2019 alle 8.30
Fondazione MAST - via Speranza, 42 - Bologna


TT Tecnosistemi organizza una esclusiva Power Breakfast con i massimi esperti di realtà aumentata, chatbot e manutenzione. Un talk show senza precedenti per discutere e scoprire casi reali di imprese che hanno già sperimentato riduzione dei costi e vantaggi della “Augmented Maintenance” e dell’intelligenza artificiale. Come, quando e dove serve, i ritorni, le soluzioni, gli strumenti.

La manutenzione di impianti, strumenti, piattaforme, servizi è un tema critico, nevralgico per imprese di ogni forma e dimensione.
Dalla capacità o meno degli operatori sul campo di risolvere, in tempi brevi e con costi ridotti, criticità o interruzioni di servizio dipende spesso la salute e il destino di un contratto o una relazione con un cliente importante: una sfida complessa che oggi vive una fase di trasformazione dirompente.

Ma quali sono oggi gli errori più gravi che le imprese commettono nel gestire i servizi di manutenzione?
Cosa sono e come realtà aumentata e chatbot cambiano il lavoro degli operatori sul campo?
Cos’è la Augmented maintenance e quali i casi concerti di imprese, italiane, che la stanno già sperimentando? Roi, criticità, vantaggi.

Nel corso dell’evento TT Tecnosistemi, in collaborazione con HPE, svilupperà una mappatura completa di un fenomeno con il quale molte imprese dovranno fare i conti a breve. Dati di mercato esclusivi, live demo e, soprattutto, esperienze reali.

Clicca qui per registrarti.