Eventi intorno a noi

Italian Fashion verso Dubai 2020 - Incontro di presentazione Carpi

Carpi Fashion System

martedì 14 gennaio 2020 ore 17.30
ForModena - Via Carlo Marx 131/c, Carpi (MO)

Nell'ambito delle attività di sistema di Unioncamere Emilia Romagna si invitano le PMI del settore tessile abbigliamento alla presentazione della seconda annualità del progetto regionale "ITALIAN FASHION VERSO DUBAI 2020".

Il progetto, cofinanziato dalla Regione Emilia-Romagna, è condiviso nell'ambito delle attività di promozione internazionale del progetto Carpi Fashion System promosso dalle Associazioni imprenditoriali del territorio in collaborazione con il Comune di Carpi.

Focus Country del progetto sono gli Emirati Arabi Uniti e in particolare il mercato di Dubai che nel 2020 ospiterà EXPO 2020. In questa seconda annualità verranno realizzati momenti formativi per approfondire i Market Place e le strategie di comunicazione del brand aziendale; ad ottobre sarà organizzata anche una missione outgoing a Dubai con incontri B2B con operatori locali.

La partecipazione all'incontro è gratuita previa compilazione della scheda d'iscrizione da inviare a:
anna.mazzali@promositalia.camcom.it

Clicca qui per informazioni e per scaricare la scheda di iscrizione all'incontro.

L'evento si terrà anche a Bologna il 17 gennaio.