L'Azienda
Markeven accompagna i propri partner utilizzando gli strumenti di comunicazione più adatti per farli crescere, guidati da una radicata creatività sempre attenta alle nuove tecnologie, all’importanza dei dati e delle parole.
Costruiamo strategie mirate a far raggiungere risultati di eccellenza con chi ci dà fiducia.
Siamo una digital agency e lo facciamo dal 2001.

I Servizi/L'Offerta
Google può essere una fonte inesauribile di traffico per il vostro sito web.
Migliorando l’esperienza che offrite alle persone che visitano il vostro sito e offrendo contenuti di reale interesse, otterrete contatti commerciali pertinenti e allineati alle vostre aspettative.
Oggi più che mai, occorre farlo, perché la probabilità che il vostro prossimo cliente utilizzi Google per cercare quello che producete è altissima.
Siamo in grado di ottimizzare il vostro sito web per fargli ottenere un punteggio sempre più alto nel ranking dei motori di ricerca. Per ottenere questo risultato, prima creiamo una strategia di posizionamento, analizzando quello che fate, i vostri concorrenti, il vostro mercato nazionale ed i mercati internazionali di interesse. Sulla base dei dati che emergono andremo ad individuare le aree semantiche più performanti e la giusta strategia da applicare al vostro sito web.

I Vantaggi per gli Associati
Analisi preliminare del sito web del cliente.
Analisi preliminare on line di 3 concorrenti Italiani o stranieri.
Individuazione dei punti di forza e debolezza del sito web
Individuazione  dei correttivi da applicare, se necessari.

Gli associati a Confindustria Emilia potranno fruire dei servizi sopraindicati a titolo gratuito (Costo di listino: 1.500 euro)

Contatti aziendali
Alessandro Albertini
Mail diretta: alessandro.albertini@markeven.it