Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Protocolli per la sicurezza e continuità operativa nella fase 2 del COVID-19 per le imprese produttive e la soluzione Smart Safety - Distance Check, per il controllo del distanziamento fisico

GRUPPO FILIPPETTI

lunedì 15 giugno 2020, ore 16,00
Webinar


GRUPPO FILIPPETTI vi invita a partecipare all'incontro: "Protocolli per la sicurezza e continuità operativa nella fase 2 del COVID-19 per le imprese produttive e la soluzione Smart Safety - Distance Check, per il controllo del distanziamento fisico".

Le disposizioni contenute nel DPCM 26/04/2020 per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro, obbligano le aziende ad adottare misure adeguate per garantire ambiente di lavoro sicuri e salubri, a tutela della salute dei lavoratori. In questo Webinar, promosso da Confindustria Emilia, in collaborazione con Gruppo Filippetti, verrà fornita una panoramica esaustiva dei protocolli previsti per la ripartenza, valutando gli impatti organizzativi che questi avranno sulle aziende e sui lavoratori.
Vedremo anche come, attraverso la soluzione Distance CHECK sviluppata da Gruppo Filippetti, le aziende potranno monitorare e garantire il distanziamento fisico tra i lavoratori, tenendo traccia di qualsiasi interazione nel più severo rispetto della privacy.


Relatori:
Stefano Castignani
Head of Manufacturing&Processes at Gruppo Filippetti.

Francesco La Gatta
Business Developer at Gruppo Filippetti.


AGENDA
• Introduzione
• I protocolli della fase 2 per l’emergenza Covid-19 – Stefano Castignani
• Gli impatti delle misure per la sicurezza e la salute dei lavoratori – focus su distanziamento sociale
• Gli impatti organizzativi delle misure adottate – focus su distanziamento sociale
• Smart Safety – Distance Check, lo strumento per il controllo del distanziamento fisico
• Q&A session

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA