benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Eventi intorno a noi

Quando la sicurezza genera ricchezza aziendale - giornata 3

CSAI

Martedì 20 ottobre dalle 16.30 alle 18.30
CSAI - via Castiglione, 47/2 – Bologna


CSAI organizza un workshop gratuito per approfondire l’importanza della sicurezza aziendale, non solo per prevenire infortuni, incidenti e costi ma soprattutto per guadagnare tempo, salute, soldi e serenità.

Nel corso dell’evento saranno trattati i seguenti temi:

-Cosa significa far sicurezza in azienda
-Le opportunità della legge 231
-Come migliorare i punti deboli della propria azienda
-Come potenziare i propri punti forti
-Come migliorare la gestione degli stati d'animo nelle fasi critiche (picchi lavorativi, eventi esterni, ecc).

Al termine dell’incontro si svolgerà un momento di confronto finale, condito da un aperitivo light.

Interverranno:

Marzia Zambelli: supporta le aziende nell'adeguamento a tutte le prescrizioni normative vigenti e nell'evoluzione delle dinamiche produttive ed organizzative interne. La sicurezza non è un’imposizione normativa ma un fattore determinante e vitale per garantire alla propria azienda quella crescita e competitività necessaria per resistere e distinguersi sul mercato.

Paolo Balestra: supporta gli imprenditori nella crescita sostenibile dell’azienda, intervenendo su persone, processi e performance. Ha 30 anni di esperienza nell’organizzazione aziendale; è l’unico business coach che prima di svolgere questa professione ha rivestito in azienda ogni ruolo immaginabile, compreso l’aver addestrato sindacalisti a negoziare.

Valentina Carbonera: supporta le aziende nel miglioramento delle performance del team e nel raggiungimento degli obiettivi, senza rinunciare ad uno stile di vita ottimale. Ama ispirare le persone e le organizzazioni ad usare la creatività in modo diverso, per raggiungere i propri obiettivi, con il giusto stato d'animo e atteggiamento, ma, soprattutto, con tanta allegria e spensieratezza.

Il workshop si terrà in diversi appuntamenti identici, con un numero di 20 partecipanti al massimo per ognuno.

Per iscriverti clicca qui.