benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Convenzioni

 

L'Azienda
Contest srl. 
Dal 1991 progettiamo e realizziamo soluzioni di allestimento scenotecnico per eventi espositivi, congressuali e corporate. Con un approccio multidisciplinare sintetizzato nella formula «Problem Solvers Company», offriamo un bagaglio strutturato di competenze organizzative, tecniche e logistiche in grado di soddisfare ogni esigenza in materia di architettura temporanea espositiva e funzionale.

 

I Servizi/L'Offerta
Grazie all’ampia disponibilità di sistemi costruttivi modulari, arredi funzionali e impiantistica tecnica mobile, siamo in grado di progettare e fornire «chiavi in mano», con la formula del noleggio operativo, soluzioni di allestimento completo per la realizzazione di strutture sanitarie temporanee atte alla somministrazione di massa del vaccino anti SARS-CoV-2 (Covid-19).


 

I vantaggi per gli Associati
Alle imprese associate che hanno aderito all’iniziativa di rafforzamento della campagna vaccinale, tramite la messa a disposizione dei propri spazi, proponiamo gratuitamente i nostri servizi di consulenza organizzativa e progettuale.
Riserviamo inoltre lo sconto del 50% sul canone di locazione ordinaria di tutti i materiali (strutture, arredi, impianti) presenti nel nostro magazzino fino ad esaurimento.

 

Validità/Durata
La convenzione si intende valida per tutte le forniture confermate entro il 30 Giugno 2021 e per un periodo locativo massimo di n.24 settimane.

 

Contatti aziendali
Emanuele Silvestri
 
emanuele@contest.it
+39 335 281 259
(CONTEST Srl. - Via Adelio Carreri 9/A - 41037 Mirandola MO - www.contest.it)

Nuova convenzione - 23 marzo 2021