Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Modula Live CHAPTER #2: Le nuove soluzioni di picking

Modula

Giovedì 15 aprile dalle 16.30

"Le nuove soluzioni di picking che mettono al centro le esigenze dell’operatore e migliorano le performance produttive". Continua il ciclo di dirette Modula, azienda italiana che progetta e produce soluzioni di automazione di magazzino, su Youtube e LinkedIn.

Durante il secondo appuntamento in live streaming verranno presentate le nuove soluzioni di picking pensate per ottimizzare le attività di preparazione degli ordini. L’obiettivo è quello di illustrarne i vantaggi e di spiegare che tipo di impatto possano avere sulle operazioni di logistica di magazzino.

In diretta dall’area prototipi dello stabilimento di Salvaterra di Casalgrande (RE), i relatori Massimiliano Gigli, Market Operations Director, e Gian Luca Grandi, SW Sales Area Manager, presenteranno:

Put to Light, un sistema a display che guida visivamente l’operatore nelle posizioni in cui devono essere collocati gli articoli per ogni ordine;
Picking Station, una stazione di picking fissa, completa e modulare, dotata di varie posizioni di picking;
Picking Cart, una stazione di picking mobile completa e modulare, dotata di varie posizioni di picking.

Sarà una vera e propria dimostrazione di come queste soluzioni, se abbinate ai sistemi di stoccaggio automatici Modula, possano incrementare la velocità e la precisione del prelievo in magazzino, tutti fattori fondamentali in diversi settori, come ad esempio in quello della distribuzione.

Per iscriverti clicca qui.