Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Le nuove competenze per la gestione delle Risorse Umane - 4° modulo

ACEF – Associazione Culturale Economia e Finanza

Mercoledì 6 ottobre dalle 16 alle 18

Le risorse umane sono il motore delle Aziende e degli Studi professionali: i progetti di ripartenza e sviluppo le vedono protagoniste.

Gli incontri, promossi da ACEF e ASSOCONSULT con il contributo di manager e consulenti esperti del mondo HR, si rivolgono alle figure apicali in azienda e negli studi professionali e ai responsabili delle risorse umane che vogliano orientare il mondo HR delle proprie realtà, alla luce dei cambiamenti imposti dall’attuale contesto, anche in termini di sostenibilità.

Incontri di pregio, anche in merito a networking e career services, consentiranno ai partecipanti una visione del mondo HR consapevole, efficace e orientata al cambiamento.

Verranno analizzati casi di studio, per individuarne e declinarne gli strumenti di lavoro. Non mancherà un approfondimento circa lo stato di digitalizzazione del mondo HR in quanto sempre più aziende e studi professionali sono impegnati nella ristrutturazione dei loro processi di recruiting e di gestione delle risorse a favore di una digitalizzazione che promette risparmio efficacia ed efficienza.

PROGRAMMA
6 ottobre 2021 dalle 16:00 alle 18:00 – Le nuove frontiere per la gestione HR: innovazione tecnologica e welfare aziendale
- La trasformazione digitale: nuovi approcci per una virtuosa gestione HR
- Declinazione degli strumenti di welfare aziendale
- Welfare e l’idea virtuosa di inclusione
- Siamo fatti di diversità – La D&I come possibilità di cambiamento

Relatori: Alessia Canfarini, Bettina Di Nardo, Giovanni Luigi Salsi

Per iscriverti clicca qui.