Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Moda Makers - Fall Winter Collection 2022-23 - Day 3

Carpi Fashion System - ModenaFiere

Giovedì 11 novembre ore 9-18

Moda Makers è la manifestazione rivolta alle PMI produttrici di prodotti finiti di abbigliamento femminile, che presentano le proprie collezioni di moda programmata.
 
Gli espositori
La manifestazione è rivolta a tutte le PMI produttrici di prodotti finiti di abbigliamento femminile. La merceologia esclusiva è costituita da articoli di abbigliamento donna (maglieria, confezione, capispalla) o da accessori affini (cappelli, sciarpe, guanti, ecc.).
Le aziende possono presentare: prodotti a marchio proprio; prodotti con marchio del cliente (white label); prodotti sviluppati su specifiche del cliente (private label).
 
I visitatori
Moda Makers si rivolge in primo luogo agli operatori professionali del settore dell’abbigliamento: grossisti, distributori, centri di acquisto e dettaglianti.
 
Le date
La manifestazione si svolgerà presso il quartiere fieristico di Modena dal 9 all' 11 novembre; verranno presentate le collezioni autunno-inverno 2022 - 23. A seguire, dal 10 al 12 maggio 2022, si terrà l’edizione in cui saranno presentate le collezioni primavera- estate 2023.

Moda Makers Digital
Accanto all'edizione in presenza sarà disponibile anche una vetrina virtuale; la piattaforma online consentirà alle aziende di raggiungere i buyer che non potranno spostarsi a causa di locali problematiche legate al perdurare di difficoltà sanitarie.
 
Per maggiori informazioni: https://modamakers.it/en/
 
Per informazioni sulla partecipazione alla fiera come espositori contattare Silvia Pozzi: Email: commerciale@modamakers.it - Tel.: 059 848380