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Ciclo Gestione delle emergenze informatiche - Day 3. Le responsabilità del management e la comunicazione interna ed esterna

Assiteca

Martedì 14 dicembre ore 14.30-15.30

Webinar gratuito

In questo ciclo di webinar analizzeremo insieme le fasi di un’emergenza informatica, dalle prime ore al ritorno alla normalità; comprenderemo quali competenze e professionalità sono necessarie e definiremo le modalità di comunicazione interna ed esterna più efficaci per limitare il danno reputazionale e commerciale.

In questo ciclo di webinar analizzeremo insieme le fasi di un’emergenza informatica, dalle prime ore al ritorno alla normalità; comprenderemo quali competenze e professionalità sono necessarie e definiremo le modalità di comunicazione interna ed esterna più efficaci per limitare il danno reputazionale e commerciale.


 3° APPUNTAMENTO - PROGRAMMA:
- Come e cosa comunicare dentro e fuori dall’azienda durante un incidente informatico
-Cosa scrivere nella denuncia alla Polizia Postale e nella comunicazione al Garante GDPR?

 Relatore
Emanuele Capra - Responsabile Cyber Security & Business Continuity - ASSITECA Consulting

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