Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - La prima impressione conta. La presenza online delle PMI. Come migliorare

GUERMANDI GROUP

giovedì 27 gennaio 2022, ore 11.30
Webinar


Se fino a qualche anno fa si poteva trascurare la propria immagine sul web e nei social network, dopo la pandemia abbiamo capito che non si tratta più di una scelta ma di un’esigenza.
Le motivazioni sono molte, ma senza dubbio le possiamo riassumere in una sola parola “esistere”.
Oggi per un’azienda è fondamentale avere una presenza on line per potersi raccontare, differenziare e mettere in risalto le proprie peculiarità; per essere vincenti in un mercato sempre più competitivo dove “la prima impressione conta”.
Il webinar offrirà una panoramica sul tasso di digitalizzazione delle imprese del territorio e della loro evoluzione in rete, sottolineando l’importanza della trasformazione digitale per dar vita a nuovi modelli di business, per rafforzare il proprio brand e per rimanere competitivi sui mercati.

Inoltre, sarà presentata l’opportunità, dedicata alle aziende associate, di usufruire del servizio di video-valutazione gratuita per migliorare aspetti tecnici e grafici del proprio sito web.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA