DESK INCENTIVI FISCALI

Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

DESK INCENTIVI FISCALI

Il “Desk incentivi fiscali” è un servizio dedicato alle aziende che vogliono ottenere il massimo beneficio dalle agevolazioni fiscali dedicate al mondo delle imprese.  
L’Area Fisco e Diritto d’Impresa Nazionale e Internazionale, tramite incontri di approfondimento e personalizzati, aiuta gli associati a conoscere quelle agevolazioni che possono essere utilizzate per ridurre l’impatto economico e finanziario con riferimento a determinati progetti di investimenti, fornendo informazioni puntuali sui principali incentivi.  
Per consentire di monitore l’evoluzione normativa, l’Area fornisce sia una newsletter day by day e sia una guida periodica.  
Tale guida rappresenta un utile strumento per una immediata conoscenza delle principali agevolazioni disponibili, contiene anche l’elenco dei codici tributi da adottare in caso di compensazione dei crediti d’imposta con i debiti d’imposta consentendo così alle aziende di cogliere le opportunità offerte dal Legislatore.  
Il vero valore aggiunto del servizio riguarda la possibilità per gli Associati di avere un confronto diretto con i funzionari dell’Associazione in grado di assistervi per tutti i chiarimenti tecnici e operativi.

Contatti  
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria d'Area tel. 051 6317224