Warning! The template for this page [CE-2019-Startup.html] doesn't exists.

Startups

Il portale delle Startup: uno strumento di rapida consultazione per le imprese che stanno cercando nuove tecnologie e soluzioni innovative

Settori applicativi
Tecnologie abilitanti

Grupos de cadenas de valor

APPLIED SRL
  1. Confindustria Emilia Associated Company
  2. Sei interessato ad approfondire il contatto con questa startup? L'area Ricerca e Innovazione di Confindustria Emilia è a disposizione per maggiori informazioni ES
  3. Applied abilita la digitalizzazione dei processi aziendali dal punto di vista infrastrutturale, tecnologico e gestionale e affronta in senso esteso le esigenze delle organizzazioni, con un’offerta di soluzioni e servizi legati alla formazione delle risorse umane, al marketing, alla comunicazione e all’advertising tramite l’integrazione delle nuove tecnologie digitali di mixed reality sempre guidati da un approccio data human creative.
  4. VIA SPERANZA, 35 40068 SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) IT
  5. 051 5880083