benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Perchè Iscriversi?

Un imprenditore under 40 può trovare diverse opportunità nell’iscrizione al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia, modulabili in base ai propri interessi, alla disponibilità di tempo e alla modalità di approccio alla vita associativa.
È possibile limitarsi infatti a partecipare a corsi formativi, visite aziendali e convegni, combinandoli magari con appuntamenti di stampo più conviviale – formali o informali che siano – scegliendo in base ai temi e all’agenda.
Come pure è possibile lasciarsi coinvolgere divenendo parte attiva del movimento, mediante un ruolo in prima persona nella organizzazione e nella promozione delle attività, da quelle territoriali fino ai gruppi di lavoro e ai comitati nazionali o della confederazione internazionale.

 

I REQUISITI

Possono fare parte del Gruppo Giovani Imprenditori persone con un’età compresa tra i 18 e i 40 anni e che appartengano alle seguenti categorie relative ad una impresa regolarmente:
> associata a Confindustria Emilia:
> titolare o legale rappresentante;
> membri del CdA o Direttori generali;
> amministratori, institori o dirigenti di impresa con poteri qualificati per settori fondamentali di attività aziendale;
> figli o figlie del titolare attivi in azienda.

 
CONTATTACI SUBITO