Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia è parte integrante della vita associativa di Confindustria Emilia Area Centro, che rappresenta le imprese manifatturiere del settore secondario e di servizi che operano nelle province di Bologna, Ferrara e Modena.
Il suo obiettivo è quello di preparare i giovani ad affrontare il proprio ruolo in azienda e nella società, secondo i valori e la cultura d’impresa più moderni ed attuali. Gli iscritti al Gruppo Giovani Imprenditori sono imprenditori, figli di imprenditori e dirigenti di età compresa tra i 18 ed i 40 anni, appartenenti ad aziende iscritte a Confindustria Emilia. Gruppo, con i suoi circa 450 iscritti, è il più numeroso all’interno del movimento nazionale.
Il Gruppo Giovani Imprenditori articola la propria attività in base ai suoi scopi primari:
Un'Esperienza Digitale unica nel suo genere che ti guiderà all'interno della Storia dell'Italia e dei suoi Aperitivi
Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia in collaborazione con l’Accademia delle Belle Arti di Bologna bandiscono la 2^ edizione...
Il Premio Estense Scuola sarà aperto alla partecipazione degli studenti degli istituti delle provincie di Bologna, Ferrara e Modena.
Edizione 2020-2021 del progetto “CREI-AMO L’IMPRESA!” per diffondere tra i giovani emiliano-romagnoli la sensibilità verso la cultura d’impresa...