Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia è parte integrante della vita associativa di Confindustria Emilia Area Centro, che rappresenta le imprese manifatturiere del settore secondario e di servizi che operano nelle province di Bologna, Ferrara e Modena.
Il suo obiettivo è quello di preparare i giovani ad affrontare il proprio ruolo in azienda e nella società, secondo i valori e la cultura d’impresa più moderni ed attuali. Gli iscritti al Gruppo Giovani Imprenditori sono imprenditori, figli di imprenditori e dirigenti di età compresa tra i 18 ed i 40 anni, appartenenti ad aziende iscritte a Confindustria Emilia. Gruppo, con i suoi circa 450 iscritti, è il più numeroso all’interno del movimento nazionale.
Il Gruppo Giovani Imprenditori articola la propria attività in base ai suoi scopi primari:
Mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 17.30 sarà possibile partecipare alla visita aziendale in Zanasi Group a Maranello.
I Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia chiudono anche quest'anno la due giorni di FARETE 2023 con un convegno dal titolo "FUTURE VALLEY A.I. 2023 - La Sfida dell'Uomo".
L'evento si svolgerà giovedì 7 settembre alle ore 16 nel padiglione 16 di Bologna Fiere.
La splendida cornice del Castello di Formigine (Mo) accoglierà i partecipanti alla cena a partire dalle ore 19.45.
La cena verrà poi servita alle 20.30 e a seguire dj set e open bar.
Per l’iscrizione
https://giemiliacentro.it/festa-al-castello/
Quarta tappa del Progetto generAZIONI, dedicato al passaggio generazionale.
Il Prof. Mario Benedetto presenta il suo libro "La Staffetta" edito da LuissIscrizioni fino ad esaurimento posti compilando l'apposito form online.