Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia è parte integrante della vita associativa di Confindustria Emilia Area Centro, che rappresenta le imprese manifatturiere del settore secondario e di servizi che operano nelle province di Bologna, Ferrara e Modena.
Il suo obiettivo è quello di preparare i giovani ad affrontare il proprio ruolo in azienda e nella società, secondo i valori e la cultura d’impresa più moderni ed attuali. Gli iscritti al Gruppo Giovani Imprenditori sono imprenditori, figli di imprenditori e dirigenti di età compresa tra i 18 ed i 40 anni, appartenenti ad aziende iscritte a Confindustria Emilia.
Il Gruppo Giovani Imprenditori articola la propria attività in base ai suoi scopi primari:
Il Gruppo Giovani imprenditori Emilia area Centro organizza, anche quest'anno, l'evento di chiusura di Farete - BolognaFiere - Padiglione 16
Vi aspettiamo per una serata total white, sulla spiaggia del Bagno Kursaal #61 al Lido di Spina (Fe), venerdì 27 giugno prossimo alle ore 20.
Per partecipare accedete al nostro sito White Summer – Sunset Beach Party – GI – Emilia centro.
Consiglio Direttivo aperto martedì 13 maggio alle ore 16.00 presso One Express e successivamente in Due Torri Spa (Blocco 9.7 - Interporto Bologna),
I Giovani Imprenditori e la Filiera Energia di Confindustria Emilia organizzano nella giornata del 7 maggio un evento sul nucleare.
Al mattino visita alla ex Centrale Nucleare di Caorso e al pomeriggio convegno "L'atomo per l'industria: efficienza e competitività" presso l'Università Sacro Cuore di Piacenza.